نمایش 0 پاسخ رشته ها
  • نویسنده
      crazy_jjEl
      میهمان

Bazzico su sti giochi da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro per giro e amen. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://blogs.rufox.com/~maxim378eb4/89832.htm]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

L’assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se di notte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.

نمایش 0 پاسخ رشته ها
پاسخ به: Crazy Time
اطلاعات شما: