نمایش 0 پاسخ رشته ها
  • نویسنده
      crazy_ugEl
      میهمان

Gioco su queste piattaforme da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a spin e via. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://zerfoon.net/read-blog/48298]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.

نمایش 0 پاسخ رشته ها
پاسخ به: Crazy Time
اطلاعات شما: