-
نویسندهنوشتهها
-
-
crazy_ihMt
میهمانHo scoperto Crazy Time qualche settimana fa perche un collega me ne ha parlato e onestamente mi ha fatto una buona impressione. All’inizio ero scettico perche ne ho provati tanti, ma il catalogo giochi e enorme. Ci trovi roba di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche diverse slot di NetEnt piu roba Play’n GO come Book of Dead. Stimo oltre duemila titoli, insomma non ti annoi di certo.
La parte live mi ha convinto parecchio. I tavoli sono gestiti da Evolution, con dealer dal vivo e si vede che e roba professionale. Mi sono fissato con il game show crazytime e ci perdi le serate. Blackjack, baccarat e roulette ci sono ovviamente, ma le ruote tipo Monopoly Live sono un altro livello. L’unica cosa che mi ha dato fastidio e che a volte il caricamento dei tavoli e lento, ma ci convivi.
Quando ti registri su Crazy Time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 giri gratis su una slot selezionata. Devi rigirarlo 35 volte, nella media direi. C’e chi offre meno, pero almeno non ti fregano con clausole nascoste. Per iniziare bastano venti euro. Potete controllare le offerte attuali direttamente su [url=https://icpn2024.pl]full guide[/url] cosi vi fate un’idea.
I pagamenti funzionano senza intoppi. Puoi usare Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. Ho prelevato con Skrill e in 24 ore avevo i soldi. Non male. Sul telefono Crazy Time gira liscio anche senza app dedicata, il sito e responsive e non ho avuto crash. Nessun bonus no deposit purtroppo, peccato.
L’assistenza clienti risponde abbastanza in fretta. Ho scritto in chat per chiedere info sul wagering e in un quarto d’ora avevo risposta. In italiano tra l’altro. La licenza e Curacao, non e il top come garanzia, ma finora zero problemi. Per noi italiani non ho lamentele serie.
-
-
نویسندهنوشتهها
نمایش 0 پاسخ رشته ها
نمایش 0 پاسخ رشته ها