نمایش 0 پاسخ رشته ها
  • نویسنده
      crazy_gvMt
      میهمان

Mi sono imbattuto in Crazy Time un paio di mesi fa perche un collega me ne ha parlato e devo dire che mi ha sorpreso. Pensavo fosse il solito sito visto che di piattaforme ce ne sono a pacchi, ma hanno veramente tanta roba. Ci trovi roba di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche diverse slot di NetEnt piu roba Play’n GO tipo Book of Dead. Parliamo di piu di 2000 giochi in tutto, quindi c’e da perdersi.

La parte live e quella che mi ha preso di piu. Tutto in mano a Evolution, con dealer dal vivo e la qualita video e ottima. Mi sono fissato con il game show crazytime ed e una droga. Roulette e blackjack non mancano, ma i game show ti tengono incollato allo schermo. L’unica cosa che noto e che ogni tanto ci mette un attimo a caricare, ma ci convivi.

Per il bonus di benvenuto su Crazy Time offrono un 100% fino a 500€ piu 50 free spin su una slot selezionata. Devi rigirarlo 35 volte, nella media direi. C’e chi offre meno, ma almeno i termini sono chiari. Il deposito minimo e di venti euro. Se vi interessa date un occhio a le promo aggiornate direttamente su [url=https://tobyjug.ca]crazytime[/url] cosi vi fate un’idea.

I pagamenti funzionano senza intoppi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e pure crypto. La mia prima cashout e stata con Skrill ed e arrivato il giorno dopo. Meglio di certi posti dove aspetti una settimana. Sul telefono Crazy Time si carica velocemente dal browser senza scaricare nulla, si adatta bene allo schermo e non ho avuto crash. Un no deposit bonus non l’ho trovato, peccato.

L’assistenza clienti e decente. Li ho contattati per chiedere info sul wagering e ci hanno messo una decina di minuti. In italiano tra l’altro. La licenza e Curacao, lo so che non e MGA, ma i pagamenti arrivano e tanto basta. Per noi italiani mi trovo bene.

نمایش 0 پاسخ رشته ها
پاسخ به: crazy time
اطلاعات شما: