crazy_ldOn
میهمان

Ragazzi, vi racconto come mi trovo da un paio di mesi ormai. Mi sono imbattuto in crazy time tramite un amico e onestamente non mi aspettavo granche, ma dopo un po’ mi ci sono trovato bene. Il catalogo giochi e abbastanza fornita — parliamo di circa 3000 titoli tra cui cose firmate Pragmatic Play, NetEnt e pure Evolution per il live. Mi sono fissato con Gates of Olympus e qualche sessione su Sweet Bonanza — non mi lamento delle vincite.

La parte live e quella che vale di piu, sinceramente. I croupier sono in carne e ossa, tutto dal vivo, e i game show tipo Crazy Time di Evolution ti tengono incollato. Poi ci sono le classiche blackjack e roulette in versione live con dealer che parlano italiano, il che non guasta. Un paio di volte ho avuto qualche micro-lag ma niente di grave.

Parlando del bonus di benvenuto, qui su crazy time offrono un 100% fino a 500€ piu 50 giri gratis. Il requisito di puntata e 35 volte, poteva essere meglio pero e gestibile. Il deposito minimo appena 10€, e accessibile a tutti. Vi consiglio di dare un’occhiata alle promozioni aggiornate direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi.

La registrazione richiede due minuti, abbastanza standard. Per i pagamenti ci sono Visa, Mastercard, gli e-wallet tipo Skrill, pure Bitcoin per chi preferisce le crypto. Le withdrawal li ho ricevuti in 24-48 ore sull’e-wallet, le carte ci vogliono 3-5 giorni. Non ho avuto problemi di ritardi per ora, incrociamo le dita.

L’unica cosa che mi ha dato fastidio su crazy time e l’app mobile — funziona da Chrome ma non c’e un’app dedicata sullo store. Non e un dramma, ma sarebbe comodo averla. L’assistenza risponde in chat h24 e mi hanno risolto una questione sul deposito in pochi minuti. Sono con licenza Curacao, ok non sara la piu prestigiosa ma almeno e qualcosa. Nel complesso per ora ci gioco volentieri e continuo a usarlo.