crazy_azOn
میهمان

Ragazzi, volevo condividere la mia esperienza da qualche settimana ormai. Mi sono imbattuto in crazy time per caso e onestamente ero scettico all’inizio, ma dopo un po’ mi ci sono trovato bene. La lobby e abbastanza fornita — ci saranno circa 3000 slot e trovi roba di Pragmatic Play, NetEnt e anche Evolution per il live. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus e ogni tanto Sweet Bonanza — pagano decentemente.

La parte live e quella che mi ha preso di piu, sinceramente. Dealer veri, tutto dal vivo, e i game show tipo Crazy Time di Evolution ti tengono incollato. Trovi anche le classiche blackjack e roulette dal vivo con tavoli italiani, cosa non scontata. Un paio di volte il video ha laggato un po’ ma niente di grave.

Parlando del bonus iniziale, qui su crazy time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta 30 free spin. Il wagering e x35, poteva essere meglio pero e gestibile. Il deposito minimo solo 10 euro, quindi non devi svenarsi. Vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte attuali passando da [url=https://patente-registrata.com]crazy times[/url] per vedere cosa c’e.

Iscriversi richiede due minuti, abbastanza standard. Per i pagamenti ci sono Visa, Mastercard, gli e-wallet tipo Skrill, e anche Bitcoin se siete in quel giro. Le withdrawal li ho ricevuti in 24-48 ore sull’e-wallet, le carte un po’ di piu. Non ho avuto problemi di ritardi finora, incrociamo le dita.

L’unica cosa che mi ha dato fastidio su crazy time e l’app mobile — funziona dal browser e manca un’app dedicata su Android. Non e un dramma, ma sarebbe comodo averla. Il supporto c’e via live chat h24 e hanno gestito una questione sul deposito in pochi minuti. Sono con licenza Curacao, che non e come Malta pero c’e. Nel complesso per ora ci gioco volentieri e ci torno spesso.