crazy_oeOn
میهمان

Ragazzi, volevo condividere come mi trovo da qualche settimana a questa parte. Ho scoperto crazy time per caso e devo dire che non mi aspettavo granche, pero dopo un po’ mi ha convinto. La lobby e piuttosto ricca — ci saranno circa 3000 slot tra cui cose firmate Pragmatic Play, NetEnt e anche Evolution per la parte live. Mi sono fissato con Gates of Olympus e ogni tanto Sweet Bonanza — non mi lamento delle vincite.

La parte live secondo me e la cosa che mi ha preso di piu, sinceramente. Dealer veri, tutto dal vivo, e c’e Crazy Time di Evolution sono una droga. Poi ci sono i soliti blackjack e roulette in versione live con dealer che parlano italiano, cosa non scontata. Una sera ho avuto qualche micro-lag ma niente di grave.

Parlando del bonus iniziale, qui su crazy time offrono un 100% fino a 500€ piu 50 free spin. Il requisito di puntata e x35, che non e il migliore in assoluto ma e nella media. Per iniziare servono appena 10€, e non devi svenarsi. Vi consiglio di controllare le promozioni aggiornate passando da [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi.

La registrazione e veloce, niente di complicato. Lato pagamenti ci sono Visa, Mastercard, gli e-wallet tipo Skrill, pure Bitcoin se siete in quel giro. I prelievi li ho ricevuti in 24-48 ore su Skrill, con carta ci vogliono 3-5 giorni. Non ho avuto casini con i pagamenti per ora, tocchiamo ferro.

L’unica cosa che mi ha dato fastidio su crazy time e l’app mobile — va dal browser ma non c’e un’app vera e propria su Android. Non e un dramma, ma la vorrei. Il supporto c’e in chat 24 ore su 24 e hanno gestito una questione sul deposito in pochi minuti. Sono con licenza Curacao, che non e come Malta ma almeno c’e. Insomma mi trovo bene e continuo a usarlo.