crazy_pkOn
میهمان

Gente, volevo condividere la mia esperienza da qualche settimana a questa parte. Ho scoperto crazy time cercando qualcosa di nuovo e devo dire che ero scettico all’inizio, ma dopo un po’ mi ci sono trovato bene. La lobby e piuttosto ricca — parliamo di piu di 2500 titoli e trovi roba di Pragmatic Play, NetEnt e pure Evolution per la parte live. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus e ogni tanto Sweet Bonanza — non mi lamento delle vincite.

La parte live secondo me e la cosa che vale di piu, sinceramente. I croupier sono veri, tutto in streaming, e c’e Crazy Time Evolution ti tengono incollato. Trovi anche i soliti blackjack e roulette in versione live con tavoli italiani, il che non guasta. Una sera il video ha laggato un po’ pero era la mia connessione probabilmente.

Per quanto riguarda bonus iniziale, qui su crazy time offrono un 100% fino a 500€ con in aggiunta 50 free spin. Il requisito di puntata e 35 volte, che non e il migliore in assoluto ma e nella media. Il deposito minimo appena 10€, quindi accessibile a tutti. Potete controllare le promozioni aggiornate passando da [url=https://patente-registrata.com]crazytimes[/url] per vedere cosa c’e.

Iscriversi e veloce, niente di complicato. Per i pagamenti ci sono Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, pure Bitcoin se siete in quel giro. Le withdrawal mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con carta ci vogliono 3-5 giorni. Non ho avuto problemi di ritardi per ora, tocchiamo ferro.

L’unica cosa che non mi e piaciuta tanto su crazy time e la versione mobile — funziona da Chrome e manca un’app dedicata su Android. Ci si gioca comunque, ma sarebbe comodo averla. L’assistenza risponde via live chat 24 ore su 24 e hanno gestito un problema col bonus in pochi minuti. Hanno la licenza Curacao, che non e come Malta pero c’e. Insomma mi trovo bene e continuo a usarlo.