Gente, vi racconto come mi trovo da qualche settimana a questa parte. Ho scoperto crazy time per caso e devo dire che non mi aspettavo granche, pero alla fine mi ci sono trovato bene. La lobby e abbastanza fornita — parliamo di oltre duemila slot e trovi roba di Pragmatic Play, NetEnt e pure Evolution per il live. Mi sono fissato con Gates of Olympus e ogni tanto Sweet Bonanza — pagano decentemente.
La parte live e quella che vale di piu, sul serio. I croupier sono in carne e ossa, tutto in streaming, e c’e Crazy Time di Evolution ti tengono incollato. Poi ci sono i soliti blackjack e roulette in versione live con dealer che parlano italiano, il che non guasta. Un paio di volte ho avuto qualche micro-lag ma niente di grave.
Parlando del bonus iniziale, su crazy time offrono un 100% fino a 500€ piu 50 giri gratis. Il requisito di puntata e 35 volte, poteva essere meglio ma e gestibile. Per iniziare servono appena 10€, e non devi svenarsi. Vi consiglio di controllare le offerte attuali passando da [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi.
La registrazione e veloce, niente di complicato. Per i pagamenti ci sono Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin se siete in quel giro. I prelievi mi sono arrivati entro due giorni su Skrill, le carte un po’ di piu. Non ho avuto casini con i pagamenti per ora, incrociamo le dita.
L’unica cosa che non mi e piaciuta tanto su crazy time e la versione mobile — va da Chrome ma non c’e un’app vera e propria sullo store. Ci si gioca comunque, ma la vorrei. L’assistenza c’e via live chat h24 e mi hanno risolto una questione sul deposito velocemente. Hanno la licenza Curacao, che non e come Malta ma almeno e qualcosa. Nel complesso mi trovo bene e continuo a usarlo.