Ragazzi, volevo condividere come mi trovo da un paio di mesi a questa parte. Mi sono imbattuto in crazy time cercando qualcosa di nuovo e devo dire che ero scettico all’inizio, ma dopo un po’ mi ha convinto. La lobby e piuttosto ricca — ci saranno circa 3000 slot e trovi cose firmate Pragmatic Play, NetEnt e pure Evolution per la parte live. Mi sono fissato con Gates of Olympus e ogni tanto Sweet Bonanza — pagano decentemente.
La parte live e quella che vale di piu, sinceramente. I croupier sono veri, tutto dal vivo, e c’e Crazy Time di Evolution sono una droga. Trovi anche le classiche blackjack e roulette dal vivo con dealer che parlano italiano, cosa non scontata. Un paio di volte ho avuto qualche micro-lag ma niente di grave.
Parlando del bonus iniziale, su crazy time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta 50 giri gratis. Il wagering e 35 volte, poteva essere meglio pero e gestibile. Per iniziare servono 20€, quindi non devi svenarsi. Vi consiglio di controllare le promozioni aggiornate passando da [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi.
La registrazione e veloce, niente di complicato. Per i pagamenti ci sono Visa, Mastercard, gli e-wallet tipo Skrill, e anche Bitcoin se siete in quel giro. Le withdrawal mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con carta un po’ di piu. Zero casini con i pagamenti per ora, tocchiamo ferro.
L’unica cosa che non mi e piaciuta tanto di crazy time e la versione mobile — funziona dal browser ma non c’e un’app vera e propria su Android. Non e un dramma, pero sarebbe comodo averla. Il supporto c’e in chat 24 ore su 24 e hanno gestito un problema col bonus in pochi minuti. Hanno la licenza Curacao, ok non sara la piu prestigiosa ma almeno c’e. Nel complesso per ora ci gioco volentieri e ci passo parecchie serate.