Ragazzi, volevo condividere la mia esperienza da qualche settimana ormai. Ho scoperto crazy time cercando qualcosa di nuovo e devo dire che non mi aspettavo granche, pero alla fine mi ci sono trovato bene. Il catalogo giochi e abbastanza fornita — parliamo di circa 3000 titoli e trovi cose firmate Pragmatic Play, NetEnt e anche Evolution per la parte live. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus e qualche sessione su Sweet Bonanza — non mi lamento delle vincite.
La parte live e quella che mi ha preso di piu, sul serio. I croupier sono veri, tutto in streaming, e i game show tipo Crazy Time di Evolution ti tengono incollato. Trovi anche le classiche blackjack e roulette in versione live con dealer che parlano italiano, cosa non scontata. Un paio di volte il video ha laggato un po’ pero era la mia connessione probabilmente.
Parlando del bonus iniziale, su crazy time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta 50 free spin. Il requisito di puntata e 35 volte, che non e il migliore in assoluto ma ci sta. Per iniziare servono 20€, quindi accessibile a tutti. Potete dare un’occhiata alle offerte attuali direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi.
La registrazione richiede due minuti, niente di complicato. Per i pagamenti accettano Visa, Mastercard, gli e-wallet tipo Skrill, e anche Bitcoin per chi preferisce le crypto. I prelievi mi sono arrivati in 24-48 ore su Skrill, con carta un po’ di piu. Zero problemi di pagamenti per ora, incrociamo le dita.
L’unica cosa che non mi e piaciuta tanto di crazy time e la versione mobile — va da Chrome e manca un’app vera e propria su Android. Non e un dramma, pero sarebbe comodo averla. Il supporto risponde in chat h24 e mi hanno risolto un problema col bonus in pochi minuti. Sono con licenza Curacao, ok non sara la piu prestigiosa pero e qualcosa. Insomma mi trovo bene e ci torno spesso.