crazy_qkKn
میهمان

Ragazzi, uso crazy time app da qualche settimana e devo dire che non mi aspettavo granche, pero alla fine mi ci sono trovato abbastanza bene. Iscriversi l’ho fatta in due minuti, senza mille verifiche iniziali, bastano anche solo 10 euro ero gia dentro. Ho usato Mastercard senza problemi, ma ci sono anche e-wallet tipo Skrill e anche crypto se vi interessa. Da mobile funziona senza lag, anche se ogni tanto ci mette un attimo a caricare le live — vabbe, ci si convive.

Il catalogo giochi e abbastanza fornito — ci saranno piu di 2500 titoli contando tutto. Trovi roba di Pragmatic Play come Sweet Bonanza, Gates of Olympus, poi NetEnt, e anche Play’n GO con Book of Dead. Per i miei gusti punto soprattutto sulle live — Evolution con i dealer dal vivo sono fatti bene. Il game show Crazy Time mi ci perdo ogni sera, giuro che e troppo coinvolgente. L’unica cosa: mi piacerebbe piu filtri per cercare nel lobby.

Il bonus di benvenuto che offre crazy time app e discreto: parliamo di il classico 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta una cinquantina di free spin. Il wagering sta sui 35 volte, il che e nella media. Ho visto meno, ok, pero le condizioni le trovi scritte bene. Potete controllare le offerte del momento direttamente su [url=https://patente-registrata.com/app]crazy time app[/url] cosi vedete cosa c’e.

I prelievi su crazy time app mi hanno messo un po’ in ansia la prima volta, ma poi ci hanno messo meno di due giorni sulla carta. Con gli e-wallet pare siano ancora piu veloci, tipo 24 ore. Il controllo documenti l’ho dovuta fare subito, procedura standard. L’assistenza ha la chat dal vivo in pochi minuti, anche se a volte ti rispondono in inglese — un po’ scocciante.

Vedo che hanno una licenza di Curacao, che ok, non e AAMS ma e comunque qualcosa. Capisco che qualcuno preferisce solo siti ADM, ma io non ho avuto problemi. Nel complesso e un buon sito per chi vuole varieta. Che l’app mobile sia decente per me conta parecchio, visto che gioco quasi sempre dal divano. Se avete domande su qualcosa di specifico.