crazy_qdOn
میهمان

Ragazzi, volevo condividere la mia esperienza da un paio di mesi ormai. Ho scoperto crazy time per caso e devo dire che ero scettico all’inizio, ma dopo un po’ mi ha convinto. Il catalogo giochi e abbastanza fornita — ci saranno piu di 2500 slot e trovi cose firmate Pragmatic Play, NetEnt e pure Evolution per la parte live. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus e qualche sessione su Sweet Bonanza — non mi lamento delle vincite.

La parte live e quella che vale di piu, sinceramente. I croupier sono in carne e ossa, tutto dal vivo, e i game show tipo Crazy Time di Evolution sono una droga. Poi ci sono i soliti blackjack e roulette dal vivo con dealer che parlano italiano, il che non guasta. Una sera ho avuto qualche micro-lag pero era la mia connessione probabilmente.

Per quanto riguarda bonus di benvenuto, qui su crazy time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 giri gratis. Il wagering e 35 volte, che non e il migliore in assoluto ma e gestibile. Per iniziare servono solo 10 euro, quindi non devi svenarsi. Vi consiglio di controllare le promozioni aggiornate passando da [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] per vedere cosa c’e.

Iscriversi e veloce, niente di complicato. Lato pagamenti accettano Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, pure Bitcoin se siete in quel giro. I prelievi mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con carta ci vogliono 3-5 giorni. Zero casini con i ritardi finora, incrociamo le dita.

L’unica cosa che non mi e piaciuta tanto di crazy time e l’app mobile — funziona dal browser ma non c’e un’app vera e propria sullo store. Ci si gioca comunque, pero sarebbe comodo averla. Il supporto c’e via live chat 24 ore su 24 e mi hanno risolto un problema col bonus velocemente. Sono con licenza Curacao, ok non sara la piu prestigiosa pero c’e. Nel complesso mi trovo bene e ci passo parecchie serate.