crazy_aiOn
میهمان

Ragazzi, vi racconto la mia esperienza da qualche settimana a questa parte. Ho scoperto crazy time cercando qualcosa di nuovo e onestamente ero scettico all’inizio, pero alla fine mi ha convinto. La lobby e piuttosto ricca — parliamo di oltre duemila slot e trovi cose firmate Pragmatic Play, NetEnt e pure Evolution per la parte live. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus e ogni tanto Sweet Bonanza — pagano decentemente.

La parte live e quella che mi ha preso di piu, sul serio. Dealer veri, tutto in streaming, e c’e Crazy Time Evolution ti tengono incollato. Trovi anche le classiche blackjack e roulette in versione live con dealer che parlano italiano, cosa non scontata. Una sera il video ha laggato un po’ ma niente di grave.

Per quanto riguarda bonus iniziale, su crazy time offrono un 100% fino a 500€ piu 30 free spin. Il requisito di puntata e 35 volte, poteva essere meglio pero e nella media. Il deposito minimo appena 10€, e accessibile a tutti. Potete dare un’occhiata alle offerte attuali direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi.

Iscriversi richiede due minuti, niente di complicato. Per i pagamenti ci sono Visa, Mastercard, gli e-wallet tipo Skrill, pure Bitcoin se siete in quel giro. I prelievi mi sono arrivati in 24-48 ore su Skrill, con carta ci vogliono 3-5 giorni. Zero problemi di pagamenti per ora, tocchiamo ferro.

Una cosa che non mi e piaciuta tanto di crazy time e l’app mobile — va dal browser e manca un’app dedicata sullo store. Ci si gioca comunque, pero la vorrei. Il supporto c’e in chat h24 e mi hanno risolto un problema col bonus velocemente. Hanno la licenza Curacao, ok non sara come Malta ma almeno e qualcosa. Nel complesso mi trovo bene e ci passo parecchie serate.