crazy_bvOn
میهمان

Mi diverto su crazy time da qualche mese e devo dire che mi trovo abbastanza bene. All’inizio ero scettico perche avevo gia provato altre piattaforme che promettevano tanto e poi si rivelavano una delusione, tipo bonus impossibili da sbloccare. Qua pero mi sono iscritto in due minuti, niente procedure infinite, e non serve versare chissa quanto per iniziare, parliamo di cifre basse.

La parte che mi ha convinto di piu e il catalogo slot. Hanno centinaia e centinaia di titoli, roba di Pragmatic Play, NetEnt, Evolution per il live. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus che ogni tanto sgancia delle vincite assurde, e anche Sweet Bonanza mi piace un sacco. L’unica cosa che non mi e piaciuta e che certi giochi caricano lenti da telefono, soprattutto con connessione non perfetta.

La sezione dal vivo e dove passo piu tempo. Croupier veri di Evolution funzionano alla grande, e il game show Crazy Time e una bomba — ti tiene li a guardare anche quando non giochi. A proposito trovate tutto ai bonus aggiornati su [url=https://patente-registrata.com]crazytime italia[/url] se vi interessa. Il bonus di benvenuto prevede giri gratis e un match deposit con requisiti di scommessa sui 30x circa, poteva essere meglio ma perlomeno te lo dicono subito nelle condizioni.

Le vincite su crazy time le ho ricevute entro due giorni tramite e-wallet. Accettano le carte principali, Skrill e Neteller, anche crypto per chi preferisce. Ho testato Visa e e stato leggermente piu lento, ma niente di drammatico. L’assistenza e reattivo in live chat, pero a volte devi spiegarti due volte.

In generale con crazy time l’esperienza e positiva, non e perfetto — il sito da mobile potrebbe essere piu fluido e certi bonus hanno condizioni un po’ strette — ma per noi italiani funziona tranquillamente. Se volete provare qualcosa di serio con buone slot e live, dategli una chance.