crazy_eqOn
میهمان

Gioco su crazy time da qualche mese e devo dire che mi trovo abbastanza bene. All’inizio ero scettico perche ne avevo provati altri che sembravano belle e poi non valevano niente, tipo bonus impossibili da sbloccare. Qua pero mi sono iscritto in due minuti, niente procedure infinite, e non serve versare chissa quanto per iniziare, credo 10-20 euro.

Quello che mi ha colpito subito e il catalogo slot. Ci sono tipo piu di mille giochi, da provider tipo Pragmatic Play, NetEnt, Play’n GO. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus che ogni tanto sgancia delle vincite assurde, e anche Sweet Bonanza non e male. Una cosa che non mi e piaciuta e che a volte il caricamento e un po’ lungo da telefono, soprattutto con connessione non perfetta.

La sezione dal vivo e dove passo piu tempo. I tavoli Evolution con croupier veri funzionano alla grande, e lo show Crazy Time e divertente da matti — le ruote bonus tengono incollati. Tra l’altro trovate tutto ai bonus aggiornati su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi. Il bonus di benvenuto prevede giri gratis e un match deposit con wagering sui 30x circa, poteva essere meglio ma perlomeno te lo dicono subito nei termini.

I prelievi su crazy time le ho ricevute entro due giorni tramite e-wallet. Come metodi ci sono le carte principali, Skrill e Neteller, anche crypto se vi piace quel mondo. Una volta ho provato con la carta e e stato leggermente piu lento, ma niente di drammatico. Il supporto e reattivo in live chat, anche se a volte devi spiegarti due volte.

Insomma su crazy time mi sto trovando bene, non e perfetto — l’app potrebbe migliorare e il wagering e alto — ma per noi italiani funziona tranquillamente. Se volete provare qualcosa di serio con un buon catalogo, dategli una chance.