Gente, volevo condividere come mi trovo da qualche settimana a questa parte. Ho scoperto crazy time cercando qualcosa di nuovo e onestamente non mi aspettavo granche, pero dopo un po’ mi ha convinto. La lobby e abbastanza fornita — parliamo di circa 3000 titoli tra cui cose firmate Pragmatic Play, NetEnt e pure Evolution per il live. Mi sono fissato con Gates of Olympus e ogni tanto Sweet Bonanza — non mi lamento delle vincite.
La parte live secondo me e la cosa che vale di piu, sul serio. I croupier sono in carne e ossa, tutto in streaming, e i game show tipo Crazy Time Evolution sono una droga. Trovi anche le classiche blackjack e roulette dal vivo con dealer che parlano italiano, cosa non scontata. Una sera ho avuto qualche micro-lag pero era la mia connessione probabilmente.
Parlando del bonus di benvenuto, su crazy time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 giri gratis. Il requisito di puntata e x35, che non e il migliore in assoluto ma ci sta. Il deposito minimo solo 10 euro, e non devi svenarsi. Vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte attuali passando da [url=https://patente-registrata.com]crazy times[/url] prima di registrarvi.
La registrazione richiede due minuti, abbastanza standard. Per i pagamenti ci sono Visa, Mastercard, gli e-wallet tipo Skrill, pure Bitcoin per chi preferisce le crypto. I prelievi li ho ricevuti entro due giorni su Skrill, le carte un po’ di piu. Non ho avuto casini con i ritardi finora, incrociamo le dita.
Una cosa che mi ha dato fastidio di crazy time e la versione mobile — funziona dal browser ma non c’e un’app dedicata sullo store. Ci si gioca comunque, pero sarebbe comodo averla. Il supporto c’e in chat h24 e mi hanno risolto una questione sul deposito in pochi minuti. Hanno la licenza Curacao, che non e come Malta ma almeno e qualcosa. Insomma per ora ci gioco volentieri e ci torno spesso.