crazy_hpOn
میهمان

Gente, vi racconto come mi trovo da un paio di mesi a questa parte. Mi sono imbattuto in crazy time per caso e devo dire che ero scettico all’inizio, pero alla fine mi ci sono trovato bene. Il catalogo giochi e abbastanza fornita — ci saranno circa 3000 slot tra cui roba di Pragmatic Play, NetEnt e anche Evolution per la parte live. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus e qualche sessione su Sweet Bonanza — non mi lamento delle vincite.

La parte live secondo me e la cosa che vale di piu, sul serio. I croupier sono in carne e ossa, tutto in streaming, e i game show tipo Crazy Time Evolution ti tengono incollato. Poi ci sono le classiche blackjack e roulette dal vivo con tavoli italiani, cosa non scontata. Un paio di volte ho avuto qualche micro-lag pero era la mia connessione probabilmente.

Parlando del bonus iniziale, qui su crazy time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta 50 free spin. Il wagering e 35 volte, che non e il migliore in assoluto ma ci sta. Il deposito minimo appena 10€, e non devi svenarsi. Potete controllare le promozioni aggiornate direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] per vedere cosa c’e.

Iscriversi e veloce, niente di complicato. Per i pagamenti accettano Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, pure Bitcoin per chi preferisce le crypto. Le withdrawal li ho ricevuti in 24-48 ore sull’e-wallet, con carta un po’ di piu. Zero problemi di pagamenti per ora, incrociamo le dita.

L’unica cosa che non mi e piaciuta tanto su crazy time e l’app mobile — funziona dal browser e manca un’app dedicata sullo store. Ci si gioca comunque, ma la vorrei. L’assistenza c’e in chat h24 e mi hanno risolto una questione sul deposito in pochi minuti. Sono con licenza Curacao, che non e la piu prestigiosa pero c’e. Nel complesso mi trovo bene e ci passo parecchie serate.