crazy_gcOn
میهمان

Mi diverto su crazy time da qualche mese e devo dire che non mi posso lamentare troppo. Non ci credevo tanto all’inizio perche avevo gia provato altre piattaforme che promettevano tanto e poi non valevano niente, tipo bonus impossibili da sbloccare. Qua pero la registrazione e stata velocissima, bastano pochi dati, e non serve versare chissa quanto per iniziare, parliamo di cifre basse.

La parte che mi ha convinto di piu e la varieta di giochi. Hanno tipo piu di mille giochi, roba di Pragmatic Play, NetEnt, Play’n GO. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus che ogni tanto sgancia delle vincite assurde, e anche Sweet Bonanza mi piace un sacco. L’unica cosa che non mi e piaciuta e che a volte il caricamento e un po’ lungo da mobile, soprattutto con connessione non perfetta.

La sezione dal vivo e dove passo piu tempo. Croupier veri di Evolution sono fatti bene, e il game show Crazy Time e una bomba — ti tiene li a guardare anche quando non giochi. Tra l’altro potete dare un’occhiata ai bonus aggiornati su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi. L’offerta iniziale prevede free spin e un bonus sul primo deposito con wagering sui 30x circa, poteva essere meglio ma perlomeno te lo dicono subito nei termini.

Le vincite su crazy time me li hanno pagati in 24-48 ore con Skrill. Accettano Visa e Mastercard, Neteller, anche crypto se vi piace quel mondo. Una volta ho provato Visa e ci ha messo un giorno in piu, ma niente di drammatico. L’assistenza e reattivo via chat, anche se non sempre devi spiegarti due volte.

Insomma con crazy time l’esperienza e positiva, non e perfetto — l’app potrebbe migliorare e il wagering e alto — ma per giocare dall’Italia funziona senza problemi particolari. Se cercate qualcosa di affidabile con buone slot e live, vale la pena provare.