crazy_itEl
میهمان

Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Ci sono gli show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare i termini attuali sul [url=https://casadelsol-freigericht.de]Crazy Time recensione[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10€, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.