crazy_riEl
میهمان

Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Trovi gli show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.000 slot: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

La promo iniziale che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://lumpemedia.com/crazy-time-app-guida-completa-alla-sicurezza-per-gli-utenti-in-italia/]Crazy Time app: guida completa alla sicurezza per gli utenti in Italia[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 20€, iscrizione classica con verifica documenti — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano Curacao — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.