crazy_ntEl
میهمان

Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

La promo iniziale di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://www.moncherizv.sk/crazy-time-download-guida-all-app-e-all-uso-mobile/]Crazy Time Italia[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10€, la registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.