crazy_rkEl
میهمان

Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Trovi gli show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 2.000 titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.

Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://foodcentsblog.com/crazy-time-app-verifica-dell-account-passo-passo/]vedi anche[/url] prima di registrarti.

Si parte da 20€, registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.