Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente la ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
Il benvenuto su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento su [url=https://brothertuck.se/crazy-time-apk-guida-passo-passo-alla-registrazione-su-mobile-in-italia/]per saperne di piГ№[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata la MGA — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.