Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora tanto vale dire due parole siccome qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Girano tutti i game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://atascaderogreyhoundfoundation.org]Crazy Time android[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, iscrizione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.