Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora ha senso dire due parole dato che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Ci sono gli show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare i termini attuali sul [url=https://ah-music.uk]Crazy Time Italia[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Carte vanno senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.