crazy_uyEl
میهمان

Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora tanto vale dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Ci sono gli show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento sul [url=https://peljesac-apartamenty-chorwacja.pl]Crazy Time recensione[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 20€, registrazione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Le carte passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Come licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.