crazy_soEl
میهمان

Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui tanto vale scrivere due righe siccome qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, giusto la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Girano gli show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.000 giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://skiltebranchen.dk/2026/09/23/crazy-time-download-guida-completa-requisiti-e-bonus-per-giocare-su-pc-e-mobile/]Crazy Time download: guida completa, requisiti e bonus per giocare su PC e mobile[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico due. Visa e Mastercard funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, ma in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.