crazy_ehEl
میهمان

Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi ha senso buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Trovi i soliti game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://bar-arena.pl]Crazy Time online[/url] prima di registrarti.

Si parte da 20€, registrazione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Come licenza c’e la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.