crazy_qtEl
میهمان

Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi ha senso scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Ci sono gli show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 1.800 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://shop.digikunal.store/crazy-time-download-guida-app-e-mobile-per-ios-e-android-in-italia/]Crazy Time Italia[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico due. Carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Va onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.