Bazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Trovi tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://dreamstune.com]Crazy Time android[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Le carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.