crazy_hwEl
میهمان

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto un paio di euro per giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://justpaste.me/13Cz]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Per ora continuo, con la testa a posto.