crazy_cpEl
میهمان

Bazzico su sti giochi da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, di solito butto 3-4 euro per giro e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189658]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

Il supporto su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.