crazy_qeEl
میهمان

Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente piazzo due o tre euro a giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://tdmromania.ro/member.php?action=profile&uid=21254]tdmromania.ro profile[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, con la testa a posto.